Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi
Home » ATTIVITA' » 16 APRILE: A MONTEBELLUNA UN SABATO DI SHOPPING ED ANIMAZIONE

16 APRILE: A MONTEBELLUNA UN SABATO DI SHOPPING ED ANIMAZIONE

Torna l’appuntamento ogni terzo sabato del mese, da marzo a giugno 2016, con lo Shopping, gli sconti nei negozi con la fidelity card, i mercatini e collezionismo vintage, laboratori per bambini ed adulti, prodotti locali tipici e le attività del Quartiere Artigiano.
Tante iniziative per tutti i giusti e le età: i negozi del centro, aderenti al circuito fidelity card Uelcom (www.uelcom.me), ad ogni acquisto raddoppieranno i punti con conseguenti maggiori sconti per i clienti; la Piazza del Sedese si trasformerà nel Quartiere Artigiano di Confartigianato AsoloMontebelluna che in questo sabato si dedica al tema della MOBILITÁ proponendo l’esposizione della panda Retrofittata del progetto REBORN e di alcune auto e biciclette elettriche. Per grandi e piccoli vi sarà la possibilità di divertirsi in sella alla bicicletta, a pedalata assistita e normale.
Un’occasione per conoscere nuove tecnologie e per incontrare gli artigiani locali che daranno prova dell’importanza della periodicità dei controlli nelle vetture.
Trait d’union tra il Quartiere Artigiano e i negozi saranno proprio le vetrine degli esercizi che esporranno una mostra diffusa, allestita con originali mezzi di mobilità e trasporto, accompagnati da utili consigli da seguire anche su Facebook e su Twitter con l’hashtag #tihofattobene.
Vivi il centro” è l’iniziativa promossa dall’Ascom –Confcommercio montebellunese, sviluppata con Il Mosaico, grazie al sostegno economico di Treviso Glocal (società della Camera di Commercio), con la proficua collaborazione di Comune, Coldiretti e Confartigianato AsoloMontebelluna.