Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi
Home » ATTIVITA' » A MONTEBELLUNA SUCCESSO DEI GIOVEDI’ MUSICALI

A MONTEBELLUNA SUCCESSO DEI GIOVEDI’ MUSICALI

Giovedì 25 giugno la seconda serata

Continua con il secondo appuntamento sui sette in programma la manifestazione “In Centro, tutta un’altra Musica” che si ripeterà il giovedì sera fino al 30 luglio prossimo e vedrà interamente coinvolto il Centro Storico di Montebelluna.
Dopo la serata dedicata all’Associazione Arma Aeronautica che ha caratterizzato il primo appuntamento con i “giovedì” di quest’anno, si rientra nella tradizione dell’ iniziativa che vuol essere innanzitutto momento di “socialità” per gente di tutte le età e le famiglie in particolare.
Il programma della seconda serata prevede interventi di richiamo distribuiti su tutte le piazze del Centro, dalle esibizioni di discipline sportive ai concerti di vario genere con musiche per ogni gusto: dai Whispers Acoustic in Piazza Monnet ai Fast 6 Revival di Piazza D’Annunzio , dall’Accademia di Musica e Danza Mozart di Piazza Dall’Armi all’Accademia Danza Lirica sul Selese al Quartet Angelo Sartor di Corte Maggiore al Dj Paolo di Piazza Oberkpchen. tanto per citarne i principali. Ma anche altre zone del Centro come di consueto saranno interessate da altri eventi e curiosità di vario genere, Via Silvio Pellico in particolare.
Oltre alle tradizionali presenze di artisti locali in più zone del Centro in Via Garibaldi è fissato il secondo dei due appuntamenti in programma con la mostra-mercato del vinile e del fumetto, punto di riferimento oramai fisso per gli appassionati di questo genere di articoli. Più ampia e completa l’esposizione di auto e moto con le ultime “novità” a cura di alcune concessionarie locali.Come di consueto funzionerà un servizio di collegamento con i parcheggi attraverso il tradizionale trenino.
Negozi e pubblici esercizi del Centro Storico aperti fino alle 24,00 per una serata all’insegna dello svago, relax e shopping.