Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi
Home » Confcommercio Notizie » ADVAR: 25-26 OTTOBRE, WEEK-END DI SOLIDARIETA’

ADVAR: 25-26 OTTOBRE, WEEK-END DI SOLIDARIETA’

Sabato 25 il concerto lirico al Teatro comunale e Domenica 26 la tradizionale marcia

 

Due grandi eventi per sostenere Advar nel momento di massimo sforzo per completare l’Hospice Casa dei Gelsi di via Fossaggera. Il primo è un concerto lirico, in programma sabato 25 ottobre, alle ore 20,45, al Teatro comunale, con la compagnia “De Baile Flamenco” ed esibizioni di: Alessandra Pettene, soprano, Renato Zuin, tenore, Roberto Bortoluzzi, baritono, Tullio Falzoni, basso, Luisa Zecchinelli al pianoforte.

Il secondo è la tradizionale Marcia, organizzata per domenica 26 ottobre, giunta ormai alle 13° edizione, per la quale sono attese oltre 3000 persone, tra le quali molti bambini. L’edizione 2014 vedrà la preziosa partecipazione del coro Doremissimi, i Growin’Up Singers ed i Voice Ensemble, il sostegno dei volontari e dei Gruppo Alpini, che si occuperanno del ristoro finale, che si terrà a S. Bona al Circolo “NOI”. Due i percorsi, che si possono fare a piedi o in bicicletta.

Il 1º percorso: da Piazzale Burchiellati (Treviso) – Km 4,6 – Partenza ore 10,30, il 2º percorso: da Monigo – (Stadio di Rugby) – Km 2,4 – Partenza ore 11,15. La quota di adesione, di 3 euro (compreso il ristoro), sarà interamente devoluta ad Advar, per il completamento dell’Hospice.

“Questi due eventi”- spiega la presidente Anna Mancini- “che si susseguono nel fine settimana, sono particolarmente importanti e significativi, contiamo su una buona partecipazione, il contributo che ne ricaveremo è fondamentale per portare avanti il progetto di ampliamento. Entro ottobre dobbiamo raccogliere altri 94 mila euro per completare i pagamenti dei lavori edili e avviare la costruzione della scala principale interna di collegamento tra il piano interrato ed il primo piano, oltre al “ponte di collegamento“ tra la zona hospice e gli uffici al primo piano.”

Per partecipare alla marcia: www.advar.it, ci si può presentare direttamente presso uno dei punti di partenza, i volontari saranno pronti ad accogliere.

Per partecipare al concerto, biglietti in vendita direttamente al Teatro (10-20 euro).