Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi
Home » ATTIVITA' » ANCHE IL NEGOZIO DI ARREDAMENTO SI RINNOVA E SI AGGIORNA

ANCHE IL NEGOZIO DI ARREDAMENTO SI RINNOVA E SI AGGIORNA

Prosegue a pieno ritmo il ciclo di incontri di aggiornamento organizzato con Confcommercio per la presentazione della Collana “Le Bussole”
Anche chi gestisce un negozio di arredamento deve aggiornarsi e formarsi. Per questo motivo, Confcommercio ha organizzato un incontro formativo, nella sede di via Venier, che ha visto la presentazione del volume dedicato all’arredamento edito nella Collana Le Bussole di Confcommercio.
Dopo l’introduzione di Stefano Davanzo, è intervenuto Mauro Mamoli, presidente di Federmobili Confcommercio (in foto). L’incontro ha analizzato lo scenario del mercato dell’arredamento, i modelli distributivi, il posizionamento e la gestione del negozio, la multicanalità (come utilizzare il web), le nuove modalità di promozione. L’obiettivo è stato quello di fornire ai partecipanti un “manuale”, non solo stampato, un mix di idee da attuare con semplicità e senza eccessivi costi all’interno del proprio negozio.
Per informazioni sul manuale “il negozio di arredamento”, rivolgersi alla segreteria degli uffici sindacali, dr. Tessariol, tel. 0422 580361.