Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi
Home » PROGETTI IN CORSO » Centri Storici » CONEGLIANO: AL VIA LE GRANDI MOSTRE A PALAZZO SARCINELLI

CONEGLIANO: AL VIA LE GRANDI MOSTRE A PALAZZO SARCINELLI

Con l’iniziativa “Punto Amico” più sinergia tra commercio e cultura

Si chiama “Punto Amico” ed è il nuovo progetto, attuato grazie alla collaborazione tra Ascom-Confcommercio, Comune di Conegliano, Associazione Conegliano in Cima e Civita Tre Venezie, destinato a creare uno stretto collegamento tra il commercio cittadino e le grandi mostre in programma nella splendida cornice di Palazzo Sarcinelli. Tutti i negozi interessati possono aderire compilando la circolare predisposta da Ascom-Confcommercio, saranno riconoscibili dall’apposita vetrofania e potranno rendersi parte attiva del progetto culturale applicando ai clienti sconti ed agevolazioni che consentiranno al cliente-turista non solo di apprezzare la disponibilità del commercio, ma anche di ottenere un ingresso con biglietto ridotto alla mostra.

Palazzo Sarcinelli ha dato il via ad un prestigioso ed ampio programma di rassegne artistiche: la prima è in programma fino al prossimo 8 giugno, si intitola “Un Cinquecento inquieto da Cima da Conegliano al rogo di Riccardo Perucolo”, è curata da Giandomenico Romanelli e Giorgio Fossaluzza. Propone dipinti, pale d’altare, incisioni, sculture, medaglie, ceramiche, mappe, manoscritti e si sviluppa come un affascinante racconto nelle sale di Palazzo Sarcinelli creando un suggestivo itinerario.

Promozioni commercialiAscom-Confcommercio Conegliano- conferma il presidente Luca Ros- “dimostra, con l’adesione a questo progetto, la propria disponibilità a supportare il commercio nella convinzione che dal collegamento con la cultura e l’arte si possano trarre le migliori sinergie.”

 

 

logo_mostra

 

 

 

 

 

 

 

Consulta gli allegati:

Descrizione progetto punto amico