Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi
Home » DAL TERRITORIO » Confcommercio Conegliano » CONEGLIANO: ESORDIO IN GRANDE STILE PER LE PARI OPPORTUNITA’

CONEGLIANO: ESORDIO IN GRANDE STILE PER LE PARI OPPORTUNITA’

“Un cammino verso le pari opportunità” ed “Uguali nella diversità”: sono questi gli slogan con i quali è stata ufficialmente battezzata la Commissione per le pari opportunità del Comune di Conegliano, nel corso di un convegno svoltosi nei giorni scorsi in viale Spellanzon che ha visto la collaborazione della Provincia, della Commissione provinciale P.O. e della Consigliera di parità Stefania Barbieri.
Presieduta da Daniela Danieli, la Commissione di Conegliano vede al suo interno la rappresentanza delle maggiori Associazioni economiche di rappresentanza, dei sindacati, del mondo del volontariato e delle Associazioni femminili, e si pone come un punto di riferimento per le politiche femminili nel territorio coneglianese.
Ascom-Confcommercio è rappresentata da Rosanna Peruzzetto, imprenditrice del terziario molto attiva e dinamica che opera in relazione e sinergia con il gruppo Terziario Donna di Confcommercio e con Ascom Conegliano. Il convegno, aperto dal Sindaco Floriano Zambon e dell’Assessore Franca Perin, ha affrontato le principali tematiche che riguardano le pari opportunità, dalle politiche del lavoro alle emergenze sociali, come quella della violenza sulle donne.
La nuova Commissione per le Pari Opportunità di Conegliano si propone di promuovere e diffondere una cultura nel segno della parità, rivolta a rimuovere le discriminazioni di genere ancora presenti nel territorio, al fine di favorire una concreta crescita sociale ed economica.

Segreteria organizzativa: cell. 368 7006498 commissionepariopportunita@comune.conegliano.tv.it

DEPLIAN esterno
DEPLIAN interno