Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi
Home » ATTIVITA' » CONEGLIANO: SUCCESSO DELLA FESTA DELL’UVA

CONEGLIANO: SUCCESSO DELLA FESTA DELL’UVA

Il gruppo ortofrutta ha contribuito con entusiasmo al successo della tradizionale festa

La festa dell’uva di Conegliano, svoltasi per l’intera giornata di domenica 27 settembre, è stata un successo, grazie al contributo del gruppo ortofrutta di Confcommercio presieduto da Renzo Ghedin.
La mostra è stata allestita sulla Gradinata degli Alpini: dopo l’inaugurazione del mattino, la vendita dell’uva, acquistata appositamente da un grossista tramite il Mercato Ortofrutticolo di Treviso, è proseguita per l’intera domenica. Il ricavato sarà ora devoluto all’Associazione “Lotta contro i tumori Renzo e Pia Fiorot” di San Fior e al “Comitato Prof. Gianfranco Panizza e Dott. Gaetano Zamboni” di Conegliano, anch’esso impegnato nella ricerca sul cancro. Ancora una volta Confcommercio ha contribuito ad un importante progetto di solidarietà del territorio.Ecco i nomi degli imprenditori che hanno lavorato per il successo della festa:
Ortofrutta Ghedin, Centro Frutta Conegliano, De Zotti Graziella, Manzan Costantino, Cettolin Stefano, Ortofrutta San Martino, Ortofrutta La Primizia, Salamon Franco, Antoniazzi Gianni, Il Girasole di Giuliani Francesca.