Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

 CONFCOMMERCIO  CONEGLIANO

 

 

 Confcommercio Conegliano

L’Ascom Confcommercio di Conegliano opera da anni per dare alle imprese associate del territorio risposte concrete alle loro reali esigenze.
Si sostiene e cresce attraverso la quota associativa annuale che consente di acquisire: lo “status” di socio per accedere a qualsiasi servizio dell’Ascom, il diritto di partecipare attivamente alla vita associativa e di concorrere ai momenti elettivi, il diritto di tutela e rappresentanza sindacale nei rapporti con enti pubblici e privati. Rinnovata nella sua struttura, l’Ascom oggi è in grado di garantire la migliore assistenza per le problematiche di carattere sindacale di ciascuna impresa e per quelle di carattere fiscale, tributario, amministrativo e creditizio.
Fiducia, quantità e qualità dei servizi, disponibilità e riservatezza sono le caratteristiche principali della nostra Associazione.
Chi oggi si rivolge all’Ascom di Conegliano non solo trova la soluzione alle piccole o grandi difficoltà quotidiane che si incontrano nella gestione della propria impresa, ma sa di poter contare su persone dotate di grande professionalità e competenza e su un capillare sistema associativo che in modo facile, pratico ed economico fornisce i migliori servizi per la gestione di ogni attività.
Tutto questo per aiutare le nostre imprese ad essere sempre più autorevoli protagoniste nel mercato e a trovare nell’Associazione un valido riferimento.
L’anima di Ascom è la tutela degli interessi dei suoi associati e della categoria a cui appartengono.
Per questo motivo l’Associazione opera e si impegna per costruire e mantenere attivi e prolifici i rapporti con la Pubblica Amministrazione dialogando direttamente e in modo costante con Comuni, Enti, Provincia e Regione.
Le imprese del terziario associate partecipano all’attività di categoria ricevendo tutela, assistenza, consulenza ed informazioni precise e puntuali sulle norme che regolamentano il settore di appartenenza.
L’Ascom inoltre svolge un insostituibile ruolo di rappresentanza istituzionale tramite la presenza qualificata in Enti e Commissioni.
L’Ascom di Conegliano fa parte della Federazione delle Ascom della provincia di Treviso riconosciuta sotto la denominazione
di “Unascom Confcommercio”.

 

Ascom - Confcommercio Imprese per L'italia del Mandamento di Conegliano - P.I. 82003710264
Via COLOMBO 74, scala C piano 1 - 31015 Conegliano-Tel. 0438 1895227/ fax 0438 21563 
e-mail info@ascomconegliano.it www.ascomconegliano.it

Orari: mattino 8.30-12.00 pomeriggio 14.30-17.30 venerdi (orario continuato)8.30-13.30

 

 

Maggiori informazioni sul sito:
www.ascomconegliano.it/