Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi
Home » PROGETTI IN CORSO » Centri Storici » CONFCOMMERCIO SU PEDONALIZZAZIONE E PROGETTO CITTA’

CONFCOMMERCIO SU PEDONALIZZAZIONE E PROGETTO CITTA’

OTTIME LE PREMESSE, MA DA QUI AL 30 GIUGNO CI ASPETTA UN GRAN LAVORO

 All’indomani dell’incontro con i vertici di Cà Sugana Confcommercio Treviso annuncia ai soci la necessità di avviare un confronto serio e costruttivo, in vista di un futuro migliore

L’incontro di ieri a Cà Sugana- confermano i vertici di Ascom-Confcommercio- ha sicuramente posto nuove premesse per iniziare a lavorare in maniera concreta. Da qui al 30 giugno ci aspetta un attento lavoro di confronto, improntato ad una condivisione progettuale nuova.

Dopo un acceso dibattito che ha visto la Confcommercio chiedere con forza un “progetto complessivo sulla città”, finalmente la “pedonalizzazione” verrà affrontata con un approccio trasversale che la vede non solo inquadrata come leva di rilancio in uno scenario ideale di “Treviso città slow” ma anche come una “grande occasione” per “ripensare la città intera” e renderla più fruibile per cittadini, consumatori e turisti”.

Siamo solo all’inizio. Ci aspettano 100 giorni di lavoro non semplice ed intenso nei quali-  entrando nel merito- Confcommercio darà, come sempre, il proprio costruttivo contributo, ponendosi come attento suggeritore per arrivare al 30 giugno con un progetto nuovo e condivisibile.