Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

  PROGETTI IN CORSO

DA VINCI EXPERIENCE: OCCASIONE DA NON PERDERE

UNA MOSTRA E TANTI VANTAGGI PER I SOCI In occasione dei 500 anni dalla morte di Leonardo Da Vinci, ha preso il via il 19 aprile per continuare…

ANNO SCOLASTICO 2019/2020: ADOZIONI LIBRI DI TESTO, ECCO LE INIZIATIVE ALI

ALI – Associazione Librai Italiani Confcommercio – ha attivato il servizio adozioni 2019/20, e vi ricordiamo che:  L’accesso ad essi è parziale: attraverso il servizio di ALI,…

WELFARE: ECCO TUTTE LE OPPORTUNITA’ DI CONFCOMMERCIO

Opportunità legate al welfare aziendale e ai relativi strumenti Nell’ambito del welfare aziendale le imprese possono giocare un duplice ruolo: • in qualità di datori di lavoro, implementare…

SIAE: IN ARRIVO I BOLLETTINI, CON LO SCONTO PER I SOCI FIPE

Bisogna sapere che…. E’ in corso l’annuale campagna per il pagamento dei compensi per diritti connessi per musica d’ambiente promossa da SCF (Consorzio Fonografici) per il tramite della…

4 GIUGNO 2019: A TREVISO UNA NUOVA SEDE DELL’ITS ACADEMY TURISMO VENETO

GRANDE PROSPETTIVA PER ALBERGHI E PUBBLICI ESERCIZI ALL’ALBERINI Il 4 giugno alle ore 16.00, all’Istituto Alberghiero M. Alberini di Treviso, si terrà l’open day del nuovo corso di…

MEMORIZZAZIONE ELETTRONICA: ECCO QUELLO CHE BISOGNA SAPERE

Ecco un breve vademecum per orientarsi tra gli obblighi della memorizzazione elettronica e della trasmissione telematica dei dati corrispettivi Abbiamo predisposto un approfondimento sulle novità introdotte dal Decreto…

NUOVA PRIVACY: IL 27 MAGGIO UN INCONTRO PER GLI OTTICI

Nuova Privacy: facciamo il punto? A quasi un anno dall’entrata in vigore della nuova normativa sulla Privacy (GDPR) abbiamo organizzare un momento di approfondimento e confronto sullo stato…

NUOVI SERVIZI PER I MEDIATORI IMMOBILIARI

FIMAA TREVISO ha sottoscritto una convenzione con alcune delle Associazioni rappresentative della proprietà edilizia e degli inquilini firmatarie degli accordi territoriali previsti dalla L. 431/98 per tutti i…

PUT A ODERZO: LE PREOCCUPAZIONI DI ASCOM

Osservazioni al Piano Urbano del Traffico (PUT): il tema preoccupa l’Ascom Ascom avanza rilevanti perplessità sul metodo adottato dal Comune di Oderzo per l’adozione del PUT. Si constata…

STILE ITALIANO: UN PROGETTO PER IL TUO FUTURO, LEGGI COME ADERIRE

Stile Italiano è un progetto nato con l’obiettivo di formare in modo specifico una rete di esercenti della provincia di
Treviso (ristoranti, bar, pasticcerie, fornai, macellai, ecc …) sui temi dell’ accoglienza , della filiera turistica e della miglior
gestione delle norme igienico-sanitarie .