Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

  Confcommercio Castelfranco

PER NON MANGIARSI IL FUTURO: FIRMA ANCHE TU L’APPELLO DI FIPE

“PER NON MANGIARSI IL FUTURO” | L’appello della ristorazione alle Istituzioni In riferimento al tema del consumo sul posto, Fipe provinciale, in linea con la Federazione Nazionale, ha…

AGENTI IMMOBILIARI: TUTTE LE NOVITA’ SULLA CEDOLARE SECCA E LA PROFESSIONE DI AGENTE

Sono uscite alcune novità e chiarimenti per la professione: Eccoli in sintesi: a) Applicabilità della cedolare secca per gli immobili commerciali La legge di Stabilità 2019, al comma…

SIAE: IN ARRIVO I BOLLETTINI, CON LO SCONTO PER I SOCI FIPE

Bisogna sapere che…. E’ in corso l’annuale campagna per il pagamento dei compensi per diritti connessi per musica d’ambiente promossa da SCF (Consorzio Fonografici) per il tramite della…

STILE ITALIANO: SE NE PARLA A CASTELFRANCO

Stile Italiano è un progetto di Confcommercio, ma è anche il marchio distintivo che valorizza la professionalità delle imprese e premia la qualità del lavoro nei confronti dei…

MEMORIZZAZIONE ELETTRONICA: ECCO QUELLO CHE BISOGNA SAPERE

Ecco un breve vademecum per orientarsi tra gli obblighi della memorizzazione elettronica e della trasmissione telematica dei dati corrispettivi Abbiamo predisposto un approfondimento sulle novità introdotte dal Decreto…

IN ARRIVO LA NUOVA SHOPPER: IL NEGOZIO SOTTOCASA SI RILANCIA

Con lo slogan “La spesa non pesa sottocasa” Iniziativa del Gruppo Alimentare Confcommercio rivolta ai consumatori 2.0 , porta la firma di Tiziano Scaffai Diecimila shopper in distribuzione…

LA FINANZIARIA 2019: BREVE VADEMECUM PER ORIENTARSI NEL LABIRINTO DELLE NOVITA’

Molte le novità approvate a fine dicembre. In programma, il 21 febbraio alle 15,30, il primo incontro in cui Unascom-Confcommercio illustrerà, coi massimi esperti del settore, tutte le…

IL 2018: ECCO COME E’ ANDATA

L’ANNO DELLA COMPLESSITA’, TRA DIGITALIZZAZIONE E RIFORME CON LE ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA SI PUO’ RIPENSARE IL FUTURO Salvadori: clima di incertezza e consumi fermi, “siamo la pancia e…

PEDEMONTANA: A SPRESIANO PRESENTATO IL MANIFESTO DELLE CATEGORIE ECONOMICHE

Presentato nei giorni scorsi lo studio del sociologo Maset, condiviso dalla Consulta presieduta da Giorgio Rocchi. Illustrato un manifesto programmatico di 8 punti Anche le categorie economiche si…

I FURTI CON DESTREZZA: CONOSCERE PER PREVENIRE

Se ne parla con Matteo Rampin lunedi 26 marzo. Treviso una serata da non perdere. Niente più timori dietro il banco del negozio. Per difendersi dai furti –…