Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi
Home » ATTIVITA' » DA VINCI EXPERIENCE: OCCASIONE DA NON PERDERE

DA VINCI EXPERIENCE: OCCASIONE DA NON PERDERE

UNA MOSTRA E TANTI VANTAGGI PER I SOCI

In occasione dei 500 anni dalla morte di Leonardo Da Vinci, ha preso il via il 19 aprile per continuare fino al 4 agosto presso la Camera di Commercio di Treviso, l’innovativa mostra DA VINCI EXPERIENCE, un percorso multimediale interattivo dedicato a Leonardo Da Vinci capace di portare i visitatori, attraverso il suo format digitale prettamente “immersivo” e “virtuale”, a sentirsi essi stessi parte dell’opera d’arte e dei progetti di Leonardo.
L’evento, che nel 2019 toccherà dodici nazioni in tre diversi continenti, rappresenta un’occasione imperdibile non soltanto per approfondire la conoscenza dell’artista Leonardo Da Vinci ma perché rappresenta una spettacolare alternativa alla tradizionale modalità di fruizione dell’opera d’arte alla quale siamo tutti abituati.
Grazie ad un accordo tra Federalberghi e gli organizzatori e promotori dell’evento, abbiamo ottenuto particolari scontistiche sul prezzo dei biglietti riservate ai turisti ospiti presso le nostre strutture ricettive.
All’interno del link di Google Drive di seguito indicato è possibile scaricare la locandina da stampare e appendere in formato A3 e/o A4 e il PDF contenente 4 coupon da ritagliare.
https://drive.google.com/drive/folders/12HM9nqI60u6RXwZctYREJNkqSRE5n3qd?usp=sharing