Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi
Home » ATTIVITA' » DAL 16 MAGGIO AL 28 LUGLIO: A MONTEBELLUNA ARRIVANO I GIOVEDI IN CENTRO

DAL 16 MAGGIO AL 28 LUGLIO: A MONTEBELLUNA ARRIVANO I GIOVEDI IN CENTRO

Nuovo format e nuova piazza per un’estate all’insegna di musica, sport ed animazione

Riparte alla grande giovedi 16 luglio, nella piazza rinnovata e nel centro quasi del tutto riqualificato, l’ormai tradizionale manifestazione de “I giovedi in centro” che anima Montebelluna con successo da ben 13 anni e che si concluderà il 28 luglio. Per 7 giovedi consecutivi, la città vedrà animazioni ed iniziative, anche di tipo sportivo (quest’anno Torneo di basket a cura del Basket Montebelluna), oltre ai negozi aperti in orario serale dalle 21 alle 24.
L’iniziativa è organizzata da Il Mosaico, vede la collaborazione ed il patrocinio del Comune di Montebelluna, della Camera di Commercio e si avvale del sostegno economico di CentroMarca Banca.
Dopo le “sofferenze” per i lavori di riqualificazione giunti oramai alla fase di ultimazione, ora Montebelluna (tempo permettendo) intende accogliere l’arrivo dell’estate e sfruttare tutte le potenzialità economiche e commerciali di una città che ha saputo, in questi anni, rilanciare il proprio centro storico sfidando la concorrenza della grande distribuzione e la crisi dei consumi.
Il progetto dei “giovedi musicali” è un esempio di collaborazione di successo tra pubblico e privato che ha fatto scuola in tutta Italia.