Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi
Home » ATTIVITA' » DOMENICA 17 MAGGIO: MONTEBELLUNA DIVENTA CITTA’ DELLA MUSICA

DOMENICA 17 MAGGIO: MONTEBELLUNA DIVENTA CITTA’ DELLA MUSICA

3° Edizione de “Piazze di Primavera” – Mostra-mercato di  dischi/cd/fumetto e libri d’arte . Domenica 17 maggio 2015.

 Secondo appuntamento domenica prossima con “Piazze di Primavera” che ha avuto luogo nella prima data nell’area a sud della Loggia dei Grani.

Per domenica 17 maggio l’attività espositiva coinvolgerà invece gli spazi della Galleria e Piazza Monnet con la prima mostra-mercato primaverile imperniata sul disco-cd-fumetto e libro d’arte usato e da collezione con un concerto di musica a cura del Gruppo The Freechurch of Classic Rock dell’inossidabile Gigi Tempesta previsto nel pomeriggio di domenica 17 in Piazza Monnet. Contribuirà al programma di animazione anche “Fate in Festa”.

L’obiettivo è quello di valorizzare sempre più Montebelluna come “Città della Musica” gradita sicuramente a chi la frequenta. “Anche in questo caso l’auspicio degli Organizzatori(Associazione il Mosaico un Centro da Vivere in sinergia con Amministrazione Comunale di Montebelluna) è che anche questa manifestazione possa rappresentare un buon avvio di stagione, come è avvenuto nelle passate edizioni. Il pubblico sta dimostrando di apprezzare queste manifestazione che convivono pienamente anche con le attività commerciali con le quali si possono concretizzare delle proficue sinergie. Anche per questo motivo molti negozianti del Centro Storico, come in occasione di analoghe iniziative, terranno aperti i propri punti vendita.”

Per domenica 17 maggio la manifestazione si svolgerà con orario 9,00-19,00 in Galleria Monnet. Il concerto previsto per le ore 15,30  avrà luogo in Piazza Monnet I negozi del Centro saranno aperti..