Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi
Home » ATTIVITA' » DOMENICA 6 MARZO FESTA DI COMPLEANNO PER LA START UP INNOVATIVA

DOMENICA 6 MARZO FESTA DI COMPLEANNO PER LA START UP INNOVATIVA

Compie un anno il negozio multitasking di Rivale Castelvecchio 7 a Treviso, ormai noto come “m1ka”, che si può leggere semplicemente “mica”, che domenica 6 marzo, dalle ore 18 in poi, festeggia il suo primo compleanno con oltre 400 ospiti, amici, clienti e rappresentanti istituzionali e di associazioni.
“Una festa di compleanno vera ed in grande stile”- spiega l’ideatore e titolare Cristiano Pasqual– “che condividiamo con tutta la città e con spirito di riconoscenza verso chi ha creduto in me ed in noi”.
Il negozio deve infatti il suo successo all’idea imprenditoriale particolarmente innovativa perché ha portato in città un concept moderno, multitasking e multisensoriale, ma anche alle istituzioni ed alle associazioni, perché M1KA, è in vita grazia al “buon lavoro”, ma anche grazie al contributo economico messo a disposizione da Comune di Treviso, Ascom-Confcommercio ed Associazioni col bando per le start up nell’ottica di rilancio economico del centro.
Nei 300 metri quadri ristrutturati in Rivale Castelvecchio Cristiano Pasqual ha cercato di offrire a trevigiani e turisti un’idea nuova di commercio, proponendo una possibilità di acquisto emozionale, ma anche di incontri e nuovi stimoli. Nel negozio si acquistano vestiti del “lusso democratico”, ma si può anche fare una sosta rigenerante all’insegna dell’ecologia, dell’arte, della lettura, della natura.
Per Cristiano Pasqual, questo compleanno rappresenta “la prima tappa di una grande scommessa, che non è solo quella di sfidare la crisi, ma è soprattutto la voglia di interpretare i nuovi stili di vita regalando a trevigiani e consumatori nuove opportunità di acquisto ed esperienze positive”.
M1ka non è più definibile start up, è un’impresa del terziario che domenica 6 marzo passa di età e si avvierà verso un nuovo corso ricco di successi.
Per info: www.m1ka.it, info@m1ka.it, tel. 3667424030.