Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi
Home » ATTIVITA' » Gruppi organizzati » ELEZIONI ENASARCO – INSIEME PER ENASARCO

ELEZIONI ENASARCO – INSIEME PER ENASARCO

Le elezioni per la costituzione dell’Assemblea dei delegati Enasarco si svolgeranno da venerdì 1 aprile 2016 a giovedì 14 aprile 2016.

Dureranno quattordici giorni, dalle 9 alle ore 18 nei giorni dal lunedì al venerdì e dalle ore 9 alle ore 20 nei giorni di sabato e domenica.

L’Assemblea dei delegati sarà composta da 40 rappresentanti degli agenti e 20 delle ditte preponenti.

L’Assemblea dei delegati, una volta costituita, eleggerà il nuovo Consiglio di Amministrazione che a sua volta eleggerà il presidente.

Insieme per Enasarco è la grande coalizione che riunisce le principali rappresentanze degli agenti di commercio e delle ditte mandanti.

A breve Agenti, Rappresentanti di commercio e Ditte mandanti, saranno chiamati a scegliere direttamente i nuovi organi di vertice di Enasarco.

L’Assemblea dei delegati, una volta costituita, eleggerà il nuovo Consiglio di Amministrazione che, a sua volta, nominerà il nuovo Presidente nazionale.

“Insieme per Enasarco” si presenta con due liste: in rappresentanza degli agenti “Agenti per Enasarco”, e delle case mandanti “Imprese per Enasarco

Rilanciare l’attività di Enasarco sul territorio all’insegna della trasparenza e dell’efficienza gestionale e finanziaria, per far tornare protagonisti gli agenti e le imprese: sono questi gli obiettivi della coalizione che presenterà alle urne 81 candidati (54 scelti tra gli agenti e 27 in rappresentanza delle ditte mandanti) che provengono da ogni parte d’Italia.