Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi
Home » ATTIVITA' » GLI IMMOBILI CONDOMINIALI: TUTTO QUELLO CHE BISOGNA SAPERE

GLI IMMOBILI CONDOMINIALI: TUTTO QUELLO CHE BISOGNA SAPERE

Organizza Sesamo (Associazione amministratori immobiliari) in collaborazione con ASPPI (Associazione sindacale piccoli proprietari immobiliari)
DA AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO A BUILDING MANAGER, ECCO COME CAMBIA LA PROFESSIONE

Gli immobili condominiali rappresentano una grande fetta del mercato immobiliare e molti di essi sono da riqualificare. A questo tema, Sesamo (Associazione amministratori di condominio), insieme ad ASPPI, hanno dedicato un convegno formativo e di aggiornamento (con accreditamento professionale per i partecipanti), rivolto a tutti i professionisti che hanno a che fare col settore immobiliare (architetti, geometri, ingegneri, commercialisti, avvocati, agenti immobiliari) per illustrare tutte le novità che riguardano il condominio.
Il convegno si è svolto venerdì, 19 maggio, presso l’Hotel Maggior Consiglio in via Terraglio 140 a Treviso.
Sono stati approfonditi e discussi: gli aspetti fiscali (rag. Quaggiotto), gli aspetti energetici (arch. Coracin), gli aspetti innovativi nei materiali (arch. F. Florian e geom. M. Florian).
Ha introdotto l’argomento il dr. Antonio Romano, presidente del centro studi e formazione nazionale Sesamo, che sottolineerà l’importanza della figura dell’amministratore di condominio, che diventa un building manager che ora deve, nella maggioranza dei casi, affrontare, con nuove competenze ed attraverso un percorso strutturato, la riqualificazione dell’edificio condominiale.
Il tema è di grande attualità ed importanza e rientra nel grande dibattito della riqualificazione dei patrimoni immobiliari.
Ingresso gratuito. Segreteria organizzativa ed iscrizioni: tel. 0422421424, treviso@sesamoamministratori.it