Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi
Home » ATTIVITA' » Turismo e Enogastronomia » IL VENETO DEL MICE SUL PROSCENIO DELL’EUROPA

IL VENETO DEL MICE SUL PROSCENIO DELL’EUROPA

COL WORKSHOP “EVENETO” DAL 5 ALL’8 MARZO

La rete regionale dei sette convention bureau promuove un grande evento in abbinamento alla settima convention nazionale di Federcongressi&eventi: trenta buyer dal centro-nord Europa e dalla Russia incontreranno circa sessanta operatori locali. La città ospitante, Padova, si presenta con tutti i lustri dei propri immensi tesori artistici.

S’intitola eVeneto il grande workshop con cui, dal 5 all’8 marzo, Venice Region Convention Bureau Network (la rete regionale dei sette convention bureau veneti) si presenterà a trenta qualificati buyer di Russia, Paesi scandinavi, Germania, Austria, Svizzera, Belgio e Regno Unito. L’evento si terrà a Padova e si articolerà in una serie di momenti, differenti per finalità e contenuti, con l’obiettivo di offrire, oltre al tradizionale incontro promo-commerciale, anche un’adeguata illustrazione delle immense potenzialità che la regione offre al turismo business e Mice. Non per caso, il programma si svolgerà in abbinamento alla Convention nazionale di Federcongressi&eventi, l’associazione rappresentativa delle imprese e dei professionisti attivi nella meeting & incentive industry italiana, in programma a Venezia dal 6 all’8 marzo.

I buyer appartengono al settore corporate e/o associativo, con prospect business nell’arco del 2014-2015 e uno spiccato interesse per l’Italia quale meta dei loro eventi. Dal lato offerta si prevede l’adesione di circa sessanta operatori regionali (fra cui alberghi e centri congressi, convention bureau e Dmc).