Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi
Home » ATTIVITA' » IN ARRIVO LA NUOVA EDIZIONE DELLA TWC: IL SOSTEGNO DI CONFCOMMERCIO

IN ARRIVO LA NUOVA EDIZIONE DELLA TWC: IL SOSTEGNO DI CONFCOMMERCIO

IL SISTEMA CONFCOMMERCIO PER UN GRANDE PROGETTO TERRITORIALE

“Gli imprenditori: è il migliore investimento sulla nostra identità: in arrivo Tiramisu card e Tiramisu Hotel”

L’intero sistema Confcommercio, con l’appoggio diretto di Fipe, Federalberghi e Gruppo Alimentare si pone a sostegno del progetto TWC, perché da sempre “le categorie di Confcommercio sono impegnate nella valorizzazione delle eccellenze territoriali quali principali veicoli di diffusione della nostra identità culturale”.
Molte le collaborazioni e le iniziative che renderanno visibile e trasversale questo evento: la tiramisù card riservata ai pubblici esercizi, così come il carnet per i “cicheti” venduto on line dall’organizzazione grazie al quale ogni bar aderente propone la degustazione di tiramisù. Senza contare le offerte specifiche di Federalberghi dedicate ai giorni della manifestazione, con pacchetti di soggiorno e visite collaterali nel territorio. Non mancherà il nuovo brand “Tiramisu Hotel” che renderà immediatamente riconoscibili su tutte le piattaforme le strutture alberghiere che proporranno il tiramisù di benvenuto ai propri ospiti durante le giornate della manifestazione.
Nell’insieme, Confcommercio garantisce a TWC non solo collaborazione e sostegno, ma la necessaria cornice che rende questo evento un vero progetto identitario del territorio per il territorio, vissuto e promosso a pieno dalle imprese, per assicurarne non solo il successo turistico e di pubblico, ma la continuità e la crescita nel tempo. Il tiramisù, per Confcommercio, “è un grande investimento sulla storia e sulla nostra identità che ci sta restituendo notevoli soddisfazioni”.