Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi
Home » MONDO DEL LAVORO » Circolari » INCENTIVI PER LE ASSUNZIONI DI DISOCCUPATI EFFETTUATE NEL 2012 – PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE ENTRO IL PROSSIMO 30 SETTEMBRE

INCENTIVI PER LE ASSUNZIONI DI DISOCCUPATI EFFETTUATE NEL 2012 – PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE ENTRO IL PROSSIMO 30 SETTEMBRE

L’Inps ha da poco illustrato le modalità di presentazione delle domande per la fruizione dei benefici previsti dalla Lg. n. 191/2009 e, prorogati per l’anno 2012, dalla Lg. n. 183/2011, in favore dei datori di lavoro che hanno assunto, nel corso del 2012, dipendenti in particolari situazioni lavorative.

Al fine di consentire a tutti i soci Confcommercio la possibilità di verificare la sussistenza dei requisiti per poter presentare la domanda, che potrà avvenire solamente secondo modalità telematiche, entro e non oltre il prossimo 30 settembre, sono a disposizione, per le aziende clienti, gli Uffici Paghe Ascom Confcommercio, territorialmente competenti.

Si ricorda che, anche per il 2014, Confcommercio Treviso ha messo in campo – per il tramite degli strumenti della bilateralità – una serie di contributi, in aggiunta a quelli già previsti dalla legge, in favore delle aziende che assumono lavoratori licenziati per giustificato motivo oggettivo, percettori di Aspi, mini-Aspi o di ammortizzatori sociali in deroga.

Per tutte le aziende socie, per informazioni o chiarimenti, è a disposizione l’Ufficio Sindacale Unascom Confcommercio