Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi
Home » ATTIVITA' » Gruppi organizzati » INCONTRO – IL GIOIELLIERE: PASSIONE, COMPETENZA E…

INCONTRO – IL GIOIELLIERE: PASSIONE, COMPETENZA E…

IL GIOIELLIERE: PASSIONE, COMPETENZA E…

Le nuove sde del mercato e il ruolo delle rappresentanze imprenditoriali nell’evoluzione del sistema normativo di settore

In collaborazione con Federpreziosi confcommercio

Lunedì 9 Novembre 2015 – ore 20:30

Ascom Confcommercio di Treviso
Via S. Venier, 55 – Treviso

Sala Conferenze – quinto piano

 

Saluto ai partecipanti:
Renato Salvadori
– Presidente Unascom Confcommercio Treviso

Intervengono:
Aldo Biscontin – Coordinatore Commissione Federpreziosi Marketing Associativo
Steven Tranquilli – Direttore Federpreziosi Confcommercio

Un incontro atipico, non tradizionale, riservato a chi è disponibile ad esplorare nuove possibilità e a mettere in discussione il proprio ruolo di gioielliere di fronte ai mutamenti del mercato. L’interscambio di esperienze diviene il motivo conduttore di una serata che vuole costituire il preludio a un tavolo di confronto non occasionale ma costante nel tempo, ove da concorrenti si diventa colleghi e poi, magari, complici di una concertazione più ampia a favore non del singolo ma della collettività tutta.

Nella nostra società – è sotto gli occhi di tutti – stiamo assistendo a molti cambiamenti, grandi e piccoli, ma certamente veloci e signicativi.

Analizzeremo come alcuni di questi stiano modicando profondamente il nostro essere gioiellieri e valuteremo nuove argomentazioni, legate a una legislazione di settore atipica rispetto ad altri ed attualmente in via di evoluzione, che spingono a un inderogabile confronto sulle reali necessità del quotidiano.

Più che un incontro, un dibattito nalizzato a far emergere spunti ed i ndicazioni a dare vita a un gruppo di operatori in cui le sinergie andranno a costituire un patrimonio di esperienze comuni, dal quale attingere nuove ispirazioni o, se volete, soluzioni per la propria attività commerciale.