Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi
Home » ATTIVITA' » LA CULTURA VA COMUNICATA: ARRIVA IL KIT A DISPOSIZIONE DEI NEGOZI

LA CULTURA VA COMUNICATA: ARRIVA IL KIT A DISPOSIZIONE DEI NEGOZI

Viene messo gratuitamente a disposizione degli associati previa prenotazione

La riapertura del Museo Bailo, unita al rinnovamento del complesso del museo di Santa Caterina e all’ allestimento delle due grandi mostre dedicate ad Escher ed El Greco, stanno contraddistinguendo positivamente una vera rinascita culturale ed artistica della città, finalmente proiettata in uno scenario nazionale ed internazionale delle città d’arte.
Per sostenere questa rinascita, il ruolo delle categorie economiche e commerciali è importante e per questo motivo abbiamo creato un kit cultura, che Confcommercio mette gratuitamente a disposizione degli associati (sempre previa prenotazione), pensato per comunicare ai clienti, visitatori e consumatori, questa rinascita culturale.
E’ inoltre possibile partecipare, previa prenotazione (presso gli uffici sindacali, tel. 0422 570764), al programma di visite guidate gratuite per conoscere di persona sia i musei che le mostre: i commercianti sono i primi ambasciatori culturali ed è quindi fondamentale comunicare ciò che si conosce e che si è visto di persona.
Il Kit di alto livello grafico contiene segnalibri, adesivi, strutture prisma da banco/vetrina, alcuni coupon ingresso gratuiti, alcuni coupon sconti per acquisto biglietti mostre, vetrofanie, shopping bag ed altro materiale informativo.