Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi
Home » ATTIVITA' » LAVORO E PROFESSIONI: ANCORA POSTI DISPONIBILI AL PRIMO CORSO PER AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO

LAVORO E PROFESSIONI: ANCORA POSTI DISPONIBILI AL PRIMO CORSO PER AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO

SESAMO (Associazione Nazionale degli Amministratori di Condominio) Sede Interprovinciale di Treviso – ha avviato il primo corso di formazione per amministratori di condominio. Si tratta di un corso base rivolto ad amministratori di condominio, dipendenti e collaboratori di amministratori condominiali, consulenti e professionisti che desiderano acquisire una professionalità specifica iniziale per poter esercitare la professione di amministratore nella gestione di condomini e immobili alla luce della Legge di Riforma del condominio n. 220/2012 «Modifiche alla disciplina del condominio negli edifici», del Decreto Destinazione Italia 145/2013 e degli ultimi decreti ministeriali attuativi del 2014.
L’obiettivo è creare amministratori esperti, informati e aggiornati in grado di fare delle proprie conoscenze uno strumento di uso professionale. Il corso è stato organizzato in collaborazione con l’ASPPI (Associazone Piccoli Proprietari Immobiliari) di Treviso e con ASCOM di Treviso.
Il corso è articolato in 9 moduli per 80 ore complessive di studio che verranno svolte  sia con seminari in aula (32 ore) presso ASCOM Treviso,  sia con formazione a distanza (48 ore) attraverso una piattaforma web dedicata -creata dallo Studio Storebelt di Milano- e con l’appoggio di un tutor, dove poter trovare le dispense didattiche ed i materiali per lo studio e l’approfondimento, accedere ai test didattici e ai video tutorial dei docenti. Pur essendo iniziato a fine ottobre, è ancora possibile iscriversi, basta rivolgersi alla segreteria didattica.  La fine del corso sarà il 31 Marzo 2015 ed entro il mese di Aprile i corsisti potranno sostenere l’esame conclusivo, superato il quale riceveranno apposito attestato di frequenza.
Il corso tiene conto delle disposizioni normative ed in particolare dell’emanando Regolamento del Ministero della Giustizia.
Il costo di iscrizione comprensivo del materiale didattico, della presenza degli insegnanti e dei tutor, è di € 650,00

Locandina Corso Amministratori

Per informazioni:

SEGRETERIA DIDATTICA: Sesamo Treviso – via Battistella 3 – 31100 TREVISO

tel. e fax 0422 421424 – mail treviso@sesamoamministratori.it