Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi
Home » PROGETTI IN CORSO » Convenzioni e nuovi servizi » LE CONVENZIONI PER I SOCI

LE CONVENZIONI PER I SOCI

Unascom Confcommercio Treviso è sempre attenta a fornire ai propri aderenti nuove opportunità di crescita e di risparmio.
Su questa base vengono sottoscritte specifiche convenzioni con Enti, Professionisti, Associazioni, utili a garantire un prodotto/servizio di qualità a prezzi concordati.

Riportiamo  gli ultimi accordi sottoscritti ed attualmente in vigore:

 

VALUTAZIONE EFFICIENZA ANTISISMICA

Unascom Confcommercio della Provincia di Treviso, a seguito dell’accordo sottoscritto con l’Ing. Filippo Bonaccini della Società Urban Professionals, offre agli associati la possibilità di usufruire del servizio di primo screening antisismico volto alla valutazione sommaria delle strutture connesse alle attività delle aziende e propedeutico ad una eventuale successiva valutazione dell’efficienza antisismica.

Allegati:
ACCORDO ANTISISMICA
SCHEDA RIEPILOGATIVA NORMATIVA ANTISISMICA

 

RITIRO OLI VEGETALI ESAUSTI

L’accordo con l’Azienda Tras-Eco Srl prevede il ritiro gratuito presso l’associato di oli vegetali o animali esausti; a ciascuna azienda servita vengono consegnati gli adatti contenitori per la raccolta nella dimensione idonea rispetto alla quantità di rifiuto prodotto dall’azienda stessa (in base anche alla stagionalità di alcune attività) e, se richiesti, vengono forniti tutti i dati utili alla compilazione della denuncia al catasto rifiuti (M.U.D.).
E’ possibile concordare frequenza ed orario di ritiro ed altresì verrà riconosciuto un rimborso all’azienda cliente se vengono superati determinati quantitativi di olio prodotto. Importante segnalare la preziosa “consulenza” che Tras-Eco Srl garantisce ai clienti cosicchè quest’ultimi siano sempre aggiornati sugli obblighi derivanti dall’entrata in vigore di nuove leggi o norme relative alla classificazione, raccolte e destinazione dei rifiuti.

Allegati:
ACCORDO TRAS-ECO Srl
NOTA TRAS-ECO

 

CONSULENZA DR.SSA URBANISTA SARA MALGARETTO

Agli associati Confcommercio della provincia Treviso la Dr.ssa Sara Malgaretto mette a disposizione la propria professionalità sostenendo le istanze dei soci sul piano tecnico in materia di di urbanistica. Gli interessati potranno programmare un incontro preliminare gratuito al fine di esporre la problematica al Professionista che potrà, una volta visionata eventuale documentazione, proporre le alternative più adeguate per la migliore risoluzione del caso specifico.
Qualora l’associato decida di affidare formalmente l’incarico alla Dr.ssa Malgaretto affinchè proceda operativamente per proprio conto, riceverà dalla stessa relativo preventivo.

Allegati:
MALGARETTO ACCORDO
MALGARETTO PER ASSOCIATI UNASCOM

 

LE CONVENZIONI NAZIONALI
Cliccare sull’immagine per accedere al sito dedicato confcommercio

 

convenzioni_nazionali