Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi
Home » DAL TERRITORIO » Confcommercio Conegliano » MARENO DI PIAVE: FESTA E TARGA DI RICONOSCIMENTO PER IL FIDUCIARIO PAOLO BET

MARENO DI PIAVE: FESTA E TARGA DI RICONOSCIMENTO PER IL FIDUCIARIO PAOLO BET

Una festa a sorpresa con oltre 60 persone tra parenti, amici e colleghi ed una targa di riconoscimento per l’impegno associativo svolto come fiduciario Ascom, consegnata venerdi sera (20 giugno) dal vicepresidente Ascom Federico Capraro.
Festeggia così il pensionamento Paolo Bet, 64 anni, fiduciario Ascom del Comune di Mareno di Piave nonché titolare, con la moglie Rita Drusian (60 anni), di un punto vendita che dal 1974 serve con qualità e cortesia i cittadini di Mareno. La macelleria di Paolo Bet si trova in via Verri 26 a Mareno, all’interno del supermercato Mio Market- Crai, un negozio alimentare che rappresenta un punto di riferimento per la zona. Nato nei primi anni ‘70 dalla passione di Paolo Bet e poi gestito, dagli anni ’80 in poi, in piena sintonia con la moglie Rita ed alcuni dipendenti, il negozio ha vissuto decenni di crescita e di trasformazione del commercio e dei consumi, mantenendo sempre saldi i valori della fiducia e della qualità.
Dopo il pensionamento, il punto vendita verrà gestito dal marchio Crai. Il presidente dell’Ascom-Confcommercio di Conegliano ha voluto sottolineare l’impegno associativo pluridecennale di Paolo Bet, fiduciario comunale, che ha sempre tenuto i rapporti coi colleghi e con l’Associazione di rappresentanza.