Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi
Home » ATTIVITA' » MONTEBELLUNA: FESTA DEL PRIMO MAGGIO, PREMIATA UNA NOSTRA ASSOCIATA

MONTEBELLUNA: FESTA DEL PRIMO MAGGIO, PREMIATA UNA NOSTRA ASSOCIATA

Da molti anni a questa parte l’Amministrazione Comunale di Montebelluna celebra la ricorrenza del 1° maggio-Festa del Lavoro con la premiazione di coloro che, nell’ambito del Comune di Montebelluna, si sono distinti con 40 e più anni di attività nei settori dell’agricoltura, artigianato, commercio, industria e pubblico impiego collocati in pensione.
I nominativi vengono proposti anche dalle Associazioni di categoria di riferimento o appartenenza oppure dalla stessa Amministrazione Comunale che in tal modo, sia pur simbolicamente, intende consegnare un’attestazione di stima e riconoscimento a quanti si sono distinti sia come imprenditori che come semplici dipendenti.
Anche quest’anno, tra i premiati, un imprenditore del Commercio su segnalazione di Ascom Montebelluna. A consegnare il premio il Sindaco Marzio Favero coadiuvato nelle operazioni di consegna dall’Assessore alle Attività Produttive Dino Bottin (come da foto) e da altri componenti la Giunta e il Consiglio Comunale di fronte ad una vasta platea composta da parenti, amici ed Autorità locali.
Per il Commercio è stata premiata quest’anno Baldassin Rosanna, titolare di un negozio di Profumeria e di uno di Giocattoli, in attività lavorativa da circa cinquant’anni.
Anche a lei va il più sentito compiacimento e ringraziamento da parte della nostra Associazione.