Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi
Home » ATTIVITA' » MONTEBELLUNA: NEGOZI APERTI CON LE MANIFESTAZIONI DI PRIMAVERA

MONTEBELLUNA: NEGOZI APERTI CON LE MANIFESTAZIONI DI PRIMAVERA

MONTEBELLUNA TORNA A RIVIVERE CON LE MANIFESTAZIONI DI PRIMAVERA

1° Edizione di “Troviamoci a Montebelluna” – Mostra-mercato del Collezionismo,Usato e Vintage. Sabato 25 aprile 2015.

 

Riprende l’attività per il 2015 de Il Mosaico-un Centro da Vivere con un nuovo ricco programma di iniziative che verrà realizzato grazie anche alle sinergie in atto con l’Amministrazione Comunale ed il sostegno di Camera di Commercio di Treviso.

Sabato 25 aprile prossimo è previsto lo svolgimento della prima edizione della manifestazione “Troviamoci a Montebelluna” che sarà ospitato nell’area ricompresa tra le Piazze Tommaseo,Corso Mazzini e Sedese con inizio dalle ore 9,00. “Un’ottantina gli espositori previsti” annunciano gli organizzatori. “Per trattarsi della prima edizione riteniamo che il risultato sia già un buon biglietto di presentazione anche se per il Centro di Montebelluna non si tratta di una novità in assoluto.”

La novità è costituita dal fatto che per la prima volta vedremo riunite in un’unica iniziativa tante “curiosità” sia per quanto concerne il Collezionismo sia per il Vintage.  Per quest’ultimo in particolare, concentrato prevalentemente nella zona tra Via Partigiani e Piazza Tommaseo, la presenza della Cadillac Band con l’utilizzo di strumentazioni autentiche degli anni ’50 e ’60 e le proposte musicali Rock’n Roll, Boogie-Woogie,etc. di quel periodo. Saranno presentate anche le acconciature sia maschili che femminili dell’epoca realizzate da un Parrucchiere locale. Nei pubblici esercizi aderenti all’iniziativa una rivisitazione delle proposte anni ‘5’ e ’60 sia sotto forma di colazioni che di spuntini o pranzi..E da Il Mosaico si sottolinea come “il riproporre queste manifestazioni sia indice dell’interesse del pubblico per inziative di questo genere  che convive pienamente anche con le attività commerciali con le quali si possono concretizzare delle  proficue sinergie. Anche per questo motivo i negozianti del Centro Storico, come in analoghe occasioni,  terranno aperti i propri punti vendita.”

La manifestazione si svolgerà con orario 9,00-19,00. I negozi del Centro saranno aperti..