Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi
Home » PROGETTI IN CORSO » Centri Storici » MONTEBELLUNA: PARTE CON SUCCESSO LA NUOVA EDIZIONE DI “IN CENTRO TUTTA UN’ALTRA MUSICA”

MONTEBELLUNA: PARTE CON SUCCESSO LA NUOVA EDIZIONE DI “IN CENTRO TUTTA UN’ALTRA MUSICA”

Fino al 31 luglio serate di intrattenimento con musica,mostre,animazione e shopping fino alle 24,00
Ritorna la manifestazione “In Centro, tutta un’altra musica” con la sua 11° edizione organizzata da Il Mosaico-un Centro da Vivere in collaborazione con gli Assessorati alla Cultura e Attività Produttive del Comune di Montebelluna, grazie al sostegno di Camera di Commercio, Confcommercio Treviso e Provincia. L’iniziativa torna a rivitalizzare le caldi notti estive di Montebelluna con concerti, spettacoli, eventi, mostre espositive nelle vie e piazze del centro storico. I negozi rimarranno aperti fino alle ore 24,00. Tutto questo per sette giovedì, dal 19 giugno al 31 luglio.
“In Centro….tutta un’altra musica” ripropone anche in questa nuova edizione la collaudata formula che ne ha decretato il successo fin dalla prima volta nel 2004 ed è andato via via crescendo nel tempo.
“Un’occasione per tutti, per trascorrere una serata piacevole e di socializzazione nel “cuore” della nostra città, per qualche ora assolutamente vocato al relax ed al divertimento, a completa disposizione dei cittadini e di quanti, associazioni culturali, sportive, gruppi musicali, artisti, locali e non , in collaborazione con Il Mosaico, approfittano per dare il meglio di sé ed esibirsi di fronte ad un vasto pubblico proveniente dall’intero comprensorio. “Il ruolo del commercio”- assicurano i vertici dell’Ascom montebellunese- “è ancora una volta strategico e fondamentale per la riuscita di iniziative di animazione che valorizzano la qualità dello shopping montebellunese.”