Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi
Home » ATTIVITA' » MONTEBELLUNA RIVIVE CON LE MANIFESTAZIONI DI OTTOBRE

MONTEBELLUNA RIVIVE CON LE MANIFESTAZIONI DI OTTOBRE

Domenica 11 ottobre la 6° edizione de “Il Mosaico in Fiore” – Mostra-mercato di fiori, piante, piccolo artigianato e prodotti agroalimentari.Secondo appuntamento con le iniziative per il Centro Storico di Montebelluna ove l’Associazione “Il Mosaico-un Centro da Vivere”, grazie anche alle sinergie in atto con l’Amministrazione Comunale ed il sostegno di Camera di Commercio di Treviso, propone oramai da qualche anno, in questo avvio di autunno, alcune interessanti manifestazioni di richiamo per il pubblico
Il secondo appuntamento autunnale è rappresentato dalla manifestazione di domenica 11 ottobre prossimo, la 6° edizione de “Il Mosaico in Fiore”che si preannuncia anche quest’anno ricca di espositori ed interessanti novità per quanto concerne il settore floreale ed in particolare per le piccole creatività artigianali. Per l’occasione è prevista anche la prima uscita della nuova Carta Fedeltà de “Il Mosaico”, peraltro già presente da qualche settimana presso i negozi associati aderenti all’iniziativa che ha il vantaggio di accomunare in un progetto innovativo di fidelizzazione e promozione già alcune decine di negozi.
“Anche questa manifestazione rappresenta oramai uno degli appuntamenti fissi per la Città di Montebelluna nel periodo autunnale perché riteniamo opportuno di anno in anno riproporre queste iniziative” sottolineano Moreno Sartorello di Confesercenti e Danilo Rossi per Il Mosaico, “per l’interesse che continua a dimostrare il pubblico in quanto “vivere” il Centro Storico anche in giornate festive o domenicali è particolarmente sentito dai nostri concittadini e non solo. Questa 6° edizione per evidenti ragioni logistiche si sposta nella zona nord ma non mancherà di attirare il solito pubblico di visistatori, locali e non. Pensiamo che queste manifestazioni costituiscano un volano anche per le attività presenti nel centro cittadino e si possano concretizzare con ciò anche proficue sinergie tra bancarelle e negozi. Per questo anche i negozianti del Centro Storico, come nelle edizioni precedenti, terranno aperti i propri punti vendita.”
La manifestazione si svolgerà nell’area ricompresa tra Corso Mazzini, l’area antistante il Municipio, Piazza Monnet, Via Garibaldi, Piazza Tommaseo e il tratto inziale di Viale della Vittoria dalle per 8,30 alle ore 19,00, anche in caso di maltempo. I negozi del Centro saranno aperti.