Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi
Home » ATTIVITA' » MONTEBELLUNA RIVIVE CON LE MANIFESTAZIONI DI OTTOBRE

MONTEBELLUNA RIVIVE CON LE MANIFESTAZIONI DI OTTOBRE

Due manifestazioni a cura de “Il Mosaico” nel corso del mese.
Domenica 5 ottobre la 10° edizione della Mostra-mercato del Disco/cd/dvd usato e da collezione
Dopo una breve parentesi estiva, riprendono nel mese di ottobre le iniziative programmate dall’Associazione pubblico-privata “Il Mosaico-un Centro da Vivere” che, grazie anche alle sinergie in atto con l’Amministrazione Comunale ed il sostegno di Camera di Commercio di Treviso, propone oramai da qualche anno in avvio di autunno alcune interessanti manifestazioni di richiamo per il pubblico.
Primo appuntamento domenica 5 ottobre con la 10° edizione della mostra-mercato del disco/dc/dvd usato e da collezione.
“Una Kermesse che oramai rientra nelle consolidate tradizioni della Città e proprio per questo sta facendo appassionare anche le nuove generazioni che, tra i banchi espositivi possono “scovare” autentici pezzi di storia della musica degli ultimi cinquant’anni e, in qualche caso, anche dischi in vinile molto rari”, dichiara Moreno Sartorello che cura per conto de Il Mosaico gli aspetti organizzativi della mostra. “Come di consueto ci attendiamo, oltre ad una nutrita schiera di espositori provenienti da tutto il Nord Italia, anche un folto pubblico”.
Anche quest’anno, a completamento della manifestazione, il concerto pomeridiano (inizio alle ore 15,30 in Piazza J.Monnet) de “ I Ramblers” con le loro famose rock cover.
“Un’iniziativa per animare in particolare un’area centrale di Montebelluna, come rientra negli scopi della nostra associazione” sottolinea Danilo Rossi Presidente de Il Mosaico.”Anche se apparentemente destinata ad un pubblico ristretto, abbiamo sempre più constatato nel tempo che anche questa manifestazione esercita un buon richiamo, tant’è che anche in quest’occasione una parte di negozi rimarrà aperta”.
La manifestazione si svolgerà nell’area di Piazza Monnet dalle 9,00 alle ore 19,00, anche in caso di maltempo.