Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi
Home » ATTIVITA' » CHEF AL LAVORO: ENRICA MIRON SU LA7 INTERPRETA IL RADICCHIO

CHEF AL LAVORO: ENRICA MIRON SU LA7 INTERPRETA IL RADICCHIO

Involtini di radicchio trevigiano con fontina e pancetta, annaffiati da un buon prosecco. E’ questa una delle meravigliose interpretazioni del nostro prezioso ortaggio, che Enrica Miron, chef dell’omonimo ristorante situato nelle splendide colline di Conegliano, ha offerto durante la trasmissione televisiva condotta da Elena Cognito andata in onda su La7, realizzata con la collaborazione di Confcommercio Veneto, dal titolo “Costruiamo il futuro”.

La puntata, che racconta il territorio veneto attraverso un suggestivo viaggio enogastronomico, è stata registrata ed ospitata presso l’Università del Gusto di Vicenza. Enrica Miron, giovane chef con una tradizione di famiglia ed una solida formazione acquisita in Italia ed all’estero, in rappresentanza della ristorazione trevigiana, ha saputo dimostrare come creatività e fantasia possano valorizzare le nostre eccellenze rendendo grande il nostro territorio nel mondo.

Guarda la trasmissione ed impara la ricetta trevigiana consultando questo  link:

http://www.gruppotv7.com/ireporter/news/padova/2015/03/02/Tv7_con_Voi_del_04_12_2014_-_Costruiamo_il_nostro_futuro__129646.html