Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi
Home » ATTIVITA' » RIPRENDE L’ATTIVITA’ DE IL MOSAICO CON LE MANIFESTAZIONI AUTUNNALI

RIPRENDE L’ATTIVITA’ DE IL MOSAICO CON LE MANIFESTAZIONI AUTUNNALI

2° Edizione di “Troviamoci a Montebelluna” – Mostra-mercato del Collezionismo-usato e Vintage.
Sabato 19 settembre 2015.

Riprende, dopo la pausa agostana, l’attività de Il Mosaico-un Centro da Vivere con nuovi eventi che animeranno il fine-estate e l’inizio del periodo autunnale. Il tutto grazie alle sinergie in atto con l’Amministrazione Comunale ed il sostegno della Camera di Commercio di Treviso.
Sabato 19 settembre prossimo è prevista la seconda edizione della manifestazione “Troviamoci a Montebelluna” che, in relazione ai lavori in corso, sarà ospitata per l’occasione nell’area ricompresa tra le Piazze D’Annunzio, Sedese con le sue laterali Via Fra Giocondo e Via L. Serena con inizio alle ore 09,00.
Molti anche stavolta gli espositori coinvolti che per quantità bissano i numeri della prima edizione svoltasi il 25 aprile scorso.
“Il successo della edizione di primavera” dicono gli Organizzatori, “ ci ha convinti a riproporre, prima dell’inizio dell’autunno, con condizioni climatiche ancora favorevoli, questo secondo appuntamento, molto apprezzato qualche mese fa e quindi richiesto anche da molti cittadini. Nonostante le difficoltà del momento stiamo cercando di far sì che le tantissime richieste di partecipazione possano essere soddisfatte ed anche questo è indice che la nostra Città risulta una piazza interessante anche per questo settore”.
Per Il Mosaico, evidenzia Danilo Rossi, Presidente dell’Associazione, “queste iniziative destano molto interesse nel pubblico e siamo pienamente convinti che grazie al richiamo di queste manifestazioni anche le attività commerciali possano in qualche modo trarre beneficio e non è casuale quindi anche la scelta della giornata di sabato”.
La manifestazione si svolgerà con orario 9,00-19,00.