Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi
Home » MONDO DEL LAVORO » Circolari » SOTTOSCRITTO L’ACCORDO QUADRO SU WELFARE E PRODUTTIVITA’

SOTTOSCRITTO L’ACCORDO QUADRO SU WELFARE E PRODUTTIVITA’

Unascom Confcommercio, Filcams CGIL, Fisascat CISL e Uiltcus della provincia di Treviso hanno sottoscritto un Accordo Quadro che definisce le procedure per poter sottoscrivere accordi aziendali in materia di Premi di Produttività e Welfare. Verrà presentato nel dettaglio alla stampa ed alle imprese il prossimo venerdì 2 settembre, nella sede di via Venier.
L’Accordo permette alle aziende, anche quelle che occupano pochi dipendenti o che non hanno rappresentanze sindacali al loro interno, di attivare nella propria struttura organizzativa, un sistema premiante che, al raggiungimento di predeterminati obiettivi aziendali di produttività e/o efficienza, consentirà ai propri dipendenti di beneficiare di un apprezzabile vantaggio fiscale.
Il vantaggio è importante anche per le aziende in quanto gli accordi aziendali possono essere sottoscritti direttamente presso la sede di Confcommercio, avvalendosi della consulenza e dell’assistenza dei servizi sindacali dell’Associazione, senza pertanto attivare alcuna procedura sindacale in azienda; inoltre, il riconoscimento di premi di produttività, attraverso questo meccanismo, può determinare anche un minor costo per le aziende stesse.
Per tutte le informazioni in merito, rivolgersi all’Ufficio Relazioni Sindacali di Unascom Confcommercio (tel. 0422 580361).