Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi
Home » ATTIVITA' » STORIE DELL’IMPRESSIONISMO: IL CONTO ALLA ROVESCIA E’ INIZIATO!

STORIE DELL’IMPRESSIONISMO: IL CONTO ALLA ROVESCIA E’ INIZIATO!

UNA NUOVA OPPORTUNITA’ PER IL TUO LOCALE: PARTECIPA AL PROGETTO DI ACCOGLIENZA

Mancano pochi giorni all’inizio della Mostra Storie dell’Impressionismo (29/10-17/04), un evento che avrà un grande impatto di pubblico su Treviso e dintorni richiamando turisti, visitatori e cittadini interessati a godere delle bellezze artistiche.
La Mostra – insieme agli eventi collaterali – è una chance che il settore dei pubblici esercizi e della ricettività intende sfruttare e valorizzare al massimo: per capire cosa abbiamo riservato ed organizzato per trasformare i locali in moderni punti di accoglienza vieni alla riunione illustrativa di lunedi 17 ottobre, nella sede di Confcommercio in via Venier 55, alle 15,30. I nostri esperti spiegheranno tutte le novità contrattuali per affrontare con serenità i picchi di lavoro temporanei, ma potrai anche scoprire anche le nuove strategie di marketing ed accoglienza che ti consentiranno di conquistare nuove fette di clientela.
Se la città cresce, cresce anche la tua impresa: non farti trovare impreparato.
Non perdere l’occasione di partecipare al progetto di accoglienza della Grande Mostra. L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti. Se puoi, comunica la tua adesione: 0422580361, invia una mail: sindacale@unascom.it,