Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi
Home » ATTIVITA' » TAPPA DEL GIRO D’ITALIA e CONCORSO VETRINE IN ROSA: PREMIAZIONI PER LA VETRINA PIU’ BELLA

TAPPA DEL GIRO D’ITALIA e CONCORSO VETRINE IN ROSA: PREMIAZIONI PER LA VETRINA PIU’ BELLA

Il prossimo 23 maggio Treviso ospiterà la partenza della 14° tappa del Giro d’Italia 2015, la Treviso-Valdobbiadene, ritenuta una frazione “chiave” per l’assegnazione della maglia rosa finale.Tanti gli appuntamenti che animeranno la città in vista della tappa e che continueranno fino a fine maggio: biciclette d’epoca, mostre fotografiche, teatro, cultura, convegni, percorsi in bicicletta. Tra le tante iniziative, importante quella del 22 maggio p.v., quando Rai Storia manderà in onda le riprese effettuate lungo il fiume Sile ed in centro storico a Treviso accompagnate dai commenti dello scrittore trevigiano Fulvio Ervas.

Il Giro, si conferma quindi ancora una volta come un’importante vetrina capace di promuovere la nostra città non solo presso un pubblico di sportivi.  Per accogliere al meglio questo importante evento, in collaborazione con Pinarello e RCS Sport, riproponiamo l’iniziativa “Vetrine in Rosa”,  che invita negozi e pubblici esercizi del centro storico di Treviso ad allestire le loro vetrine a partire dal 16 maggio, se possibile, e fino al 24 maggio con i gadget che Pinarello mette a disposizione gratuitamente (palloncini, bandiere, magliette ecc.).
Tutti gli interessati possono ritirare il materiale per allestire le vetrine presso il negozio Pinarello di Piazza del Grano o presso la sede Ascom Confcommercio di Treviso (rif. Francesca Mureri – uffici Unascom, tel. 0422 580361).

La vetrina più originale e più in sintonia con lo spirito del Giro verrà premiata con una targa del Comune di Treviso.

Consulta: 
a-b-cicletta-elenco-eventi-20150417
;
percorso_giroitalia_tvvaldobbiadene_2015