Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi
Home » ATTIVITA' » TREVISO, IN CITTA’ SI PROSPETTA UN AUTUNNO RICCO DI CULTURA

TREVISO, IN CITTA’ SI PROSPETTA UN AUTUNNO RICCO DI CULTURA

Collaborazioni in vista per il Festival Carta Carbone e per Treviso Comic Book Festival

Continua la collaborazione con i principali eventi culturali organizzati in città con negozi e pubblici esercizi coinvolti direttamente in attività di animazione e mostre itineranti.
A partire da metà settembre le vetrine degli associati del centro storico di Treviso verranno decorate dai fumettisti del Treviso Comic Book Festival con una tematica riservata che permetterà di differenziarle dalle altre creando un circuito espositivo ristretto con l’obiettivo di aumentare la visibilità anche grazie ad una mappa creata ad hoc e adeguatamente pubblicizzata. Il tema individuato è quello di “Alice nel paese delle meraviglie” di cui nel 2015 ricorre l’anniversario dei 150 anni dalla pubblicazione.
Per acquisire le prime informazioni, si può consultare il sito:
http://www.trevisocomicbookfestival.it/
Ad ottobre, in occasione del festival Cartacarbone, che giunge alla nuova edizione forte del successo riscosso l’anno scorso, gli associati del centro storico verranno coinvolti in due nuove iniziative che puntano a valorizzare negozi e pubblici esercizi: un percorso espositivo di tavole d’autore e letture diffuse all’interno delle attività commerciali. Anche in questo caso la consultazione del sito, che viene costantemente aggiornato, offre le informazioni corrette.
http://www.cartacarbonefestival.it/
Ma sono tante le iniziative in fase di sviluppo e definizione che vedranno la partecipazione attiva degli associati per autunno/inverno ricchi di occasioni per aumentare la visibilità e qualificare l’offerta. Tutti i negozi interessati a partecipare possono rivolgersi agli uffici sindacali.