Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi
Home » PROGETTI IN CORSO » Centri Storici » TREVISO: SHOPPING E CULTURA PER RILANCIARE IL CENTRO STORICO

TREVISO: SHOPPING E CULTURA PER RILANCIARE IL CENTRO STORICO

Dopo il successo delle due edizioni precedenti, tornano anche quest’anno le visite guidate gratuite serali, nei due venerdi estivi: il 27 giugno e l’11 luglio.
Il tema prescelto per il 2014 riguarda gli itinerari veronesiani, (in omaggio alla mostre di Castelfranco e di Verona ), inediti e poco conosciuti sia dai turisti che dai cittadini. Le visite guidate gratuite consentiranno di riscoprire alcuni luoghi cittadini, come il palazzo Vescovile, ed altri tesori nascosti, che normalmente non sono visitabili ed esposti al pubblico.
Lo shopping serale, garantito dall’apertura serale fino alle ore 23 dei negozi del centro, accompagnerà e valorizzerà l’offerta culturale.
Ad arricchire le due serate, contribuirà la musica, di qualità ed in grado di accontentare tutti, con bellissimi concerti nelle varie piazze cittadine.
L’iniziativa è organizzata da Ascom-Confcommercio, con la collaborazione dell’Associazione Amici dei Musei e grazie al sostegno economico di TrevisoGlocal ed al patrocinio del Comune di Treviso.
Per partecipare alla visite guidate gratuite, non serve la prenotazione, basta presentarsi davanti al Palazzo Vescovile (il 27) e davanti a Santa Caterina (11 luglio) alle ore 21, sono previsti tre turni.
Consulta il programma delle serate e dei concerti.Treviso_dI_sera_programma2014