Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi
Home » ATTIVITA' » Gruppi organizzati » VACANZE DELL’ANIMA: IL 20 LUGLIO SERATA FINALE CON IL CONTRIBUTO DELLA RISTORAZIONE

VACANZE DELL’ANIMA: IL 20 LUGLIO SERATA FINALE CON IL CONTRIBUTO DELLA RISTORAZIONE

E’ in programma fino al 20 luglio nel territorio dell’Alta Marca compreso tra la Pedemontana del Grappa, i Colli Asolani, il Montello il progetto “Vacanze dell’anima”, un festival giunto alla quinta edizione che vede, organizzati nel territorio, concerti, spettacoli, degustazioni e mostre dedicati, per quest’anno, al tema della sostenibilità. Il titolo della manifestazione è S.O.S. SOSTENIBILE, coinvolge ben 8 Comuni, vede il patrocinio di Provincia di Treviso e della Regione Veneto e la collaborazione di Confcommercio, Confartigianato, CNA e Coldiretti ed il sostegno di TrevisoGlocal. I ristoratori si distinguono in particolare per il programma “le cene dell’anima” con menu a filiera corta.
La serata conclusiva, prevista per domenica 20 luglio, è organizzata dall’Associazione Montello a Tavola, vedrà menu a base di prodotti tipici e la consueta maestria dei ristoratori montelliani. Seguirà uno spettacolo.
Ecco l’invito ed il programma:
seratamontello.doc